venerdì 28 febbraio 2014

Millee - Un nuovo modo di profumare l'ambiente con cialde profumate intercambiabili


Millefiori Milano  reinventa un nuovo modo per profumare
 la tua casa.

 Millee è un dispositivo che rivoluzionerà il modo di profumare i tuoi ambienti e di personalizzarli con il profumo che preferisci, in base alle diverse situazioni o al tuo umore.
Un oggetto, due funzioni: per attivarlo è sufficiente premere uno dei due tasti che definiscono l’intensità del profumo. Scegliendo la modalità “Long Lasting” (tasto sinistro), il rilascio sarà costante e graduale, con spegnimento automatico dopo 5 ore, la modalità “Intense” (tasto destro) garantirà invece una profumazione d’impatto per circa 30 minuti.





Si adatta facilmente a tutti gli ambienti grazie alla sua versatilità e al suo design lineare ed elegante.
La base del dispositivo, studiata per riporre al suo interno le cialde profumate per poterle riutilizzare in seguito, può essere collegata al diffusore grazie all’apposita staffa, ma anche essere applicata sul retro oppure disposta al fianco. Il sistema può inoltre essere posizionato a parete, in modo da ottenere un vero e proprio complemento.

Le cialde profumate sono il cuore di Millee. Puoi sceglierle tra tante profumazioni e puoi cambiarle quando vuoi. Facili da aprire e da inserire, non si esauriscono in un’unica volta. Anche aperte ed utilizzate puoi riporle nella loro base portacialde, cambiare fragranza e riutilizzarle giorni dopo, più volte, fino a quando non rilasciano più profumo.

Puoi trovare tutti i modelli di diffusori Millee e di cialde nel nostro negozio o puoi acquistarlo direttamente QUI!

Nessun commento:

Posta un commento