martedì 6 dicembre 2011

Regali di Natale originali



Cari amici, è ormai iniziata la corsa alla ricerca del regalo perfetto per poter sorprendere le persone che amiamo!
Il Natale è alle porte e la nostra mente si riempie sempre delle solite domande: cosa gli regalo? Ma gli piacerà? E se poi non lo usa? Forse c'è l'ha già...
Se anche voi andate in paranoia per fare i vostri regali.. allora ecco qui un articolo che magari potrebbe darvi qualche consiglio!



Prima di tutto cerchiamo di capire gli interessi dei nostri cari.
Scopriamo insieme cosa fa al caso nostro!
- PER CHI AMA CUCINARE E SPERIMENTARE: ci troviamo di fronte a  una scelta  molto vasta! Possiamo optare per cose un pò classiche come ad esempio stampi per biscotti dalle classiche forme natalizie, stampi per cioccolatini, stampi in silicone per torte, dalle più semplici crostate fino alle torte a tre piani! Stampini per i muffin e tanto altro ancora!
Se invece vogliamo un regalo più esclusivo possiamo scegliere tra una cocotte, una tajine, una risottiera o un wok della linea Emile Henry per una cucina sana e tutta naturale!
Per chi ama ancora preparare la pasta fatta in casa c'è la macchina per la pasta Marcato! Manuale o elettrica con tante trafile intercambiabili per poter fare il vostro tipo di pasta preferito!Occhio però quando si regala un mattarello perchè potrebbe essere usato non solo per stendere la pasta.. quindi uomo avvisato..mezzo salvato!

-PER CHI  è UN AMANTE DEGLI OGGETTI DELLA CASA:
La linea Sette Nani By Disney è perfetta per accontentare tutti! Tazzine caffè, mug o bolo colazione! Piatto torta, pala torta e porta tovaglioli! Barattoli, porta utensili zuccheriera! Diffusori a bastoncino per la casa! Set di canovacci, presine, grembiule cucina, tovagliette e porta pane.. tutto marcato Disney con i disegni dei sette nani!
Un Mug brontolo per chi al mattino fa fatica a parlare ed è sempre arrabbiato.. oppure un Bolo Mammolo per chi è un tenerone.. Adatta sia ai grandi che hai più è piccoli questa linea è davvero il top!
Millefiori Milano invece vi incanterà con i suoi profumi meravigliosi.. Vaniglia, te verde,sandalo e bergamotto, mela e cannella, acqua fresca... tantissime profumazioni racchiuse in diffusori a bastoncino per la casa! Oppure lampade catalitiche o diffusori a fiore che possono essere sia un oggetto di arredo e nello stesso tempo una fantastica fonte di profumo!A ognuno il suo profumo..

PER CHI AMA I SOPRAMMOBILI:
Egan come sempre ha tantissime idee regalo..dall'orologio per la cucina, camera o salotto; piatti da appendere, vasi, appendini, umidificatori e tante statuine di tante linee diverse! Dai folletti colorati per i più piccoli al girasole dai toni caldi  per la cucina di mamma..
Alviero Martini Home invece è la linea per la casa firmata Alviero Martini.. cornici, centro tavola, album fotografici per matrimoni ,lampade e svuota tasche tutto con le più famose cartine di Alviero Martini.

PER CHI AMA MANGIARE IN COMPAGNIA:
Che sia una fondue o una bourguignonne l'importante è stare a tavola con amici!E il regalo più adatto è un set bourguignonne oppure il set fondue o raclette..l'importante è passare del tempo insieme praticando lo sport preferito da molti sopratutto sotto le feste di Natale: mangiare.

Per chi invece non ha proprio idea può regalare una Gift Card del valore desiderato! così la persona interessata potrà scegliere di persona il proprio regalo!

Ora tocca a voi! Parte ufficialmente la ricerca del regalo perfetto!
Se ti servono altri consigli vieni a trovarci in negozio! Saremo ben lieti di offrirti tanti consigli cercando di soddisfare al meglio le tue richieste! Per un Natale con i fiocchi pieno di magia e di serenità!
Paggi Casalinghi , via Italia 13 Cameri (No) 28062  tel 0321 518114 www.paggicasalinghi.it  mail: paggicarolina@virgilio.it


Buone feste!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento